PROPERTY MANAGER

Le ragioni per affidarsi ad un Property Manager

Image

Se ci sceglierete come vostro Property Manager studieremo il mercato immobiliare, controlleremo domanda e offerta e confronteremo proprietà simili per valutare correttamente la proprietà e stabilire l'importo della vendita o il canone di locazione. Lo scopo è massimizzare le entrate, senza scoraggiare eventuali acquirenti o locatari a causa di un prezzo di vendita o di affitto eccessivamente elevato.

Ci occuperemo quindi di pubblicizzare la proprietà e cercare potenziali acquirenti o inquilini. Scriveremo un annuncio immobiliare chiaro e completo di tutti i dettagli rilevanti, faremo fotografie professionali e sfrutteremo tutti i canali a disposizione per raggiungere il giusto target. Nel caso di vendita vi supporteremo anche nella gestione di pratiche burocratiche come le certificazioni obbligatoire e la conformità della piantina catastale e, se necessario, provvederemo alla correzione. Nel caso di affitto a breve-medio termine vi supporteremo nella gestione delle prenotazioni. Per gli affitti a lungo termine effettueremo poi la selezione degli inquilini, cercando tra i diversi candidati le caratteristiche dell'affittuario ideale, e ci occuperemo di negoziare i dettagli contrattuali.

Non avere pensieri.

Gestire uno o più immobili richiede tempo, energia e conoscenza del mercato e delle sue variabili.

Sarà nostra cura trovare la migliore soluzione per ottenere il massimo rendimento ottenibile, curando anche gli aspetti burocratici e tecnici.

Essere tutelati.

Porteremo alla vostra attenzione solo interlocutori seri e solvibili, veramente interessati a concludere l'affare.
Effettueremo le ricerche e le indagini necessarie per garantire il successo della transazione
Massimizzare il profitto.

 

Verificheremo il mercato per stabilire il prezzo più corretto che incontri le vostre esigenze. Stabilendo il giusto prezzo si riducono i tempi e si stabilisce fin dall'inizio quali saranno le prospettive di ricavo.
 
Usare gli strumenti giusti.

Partendo da un piccolo intervento di Home Staging se necessario, al servizio fotografico professionale, alla promozione sul web, sul territorio e sui social, daremo la massima visibilità all'immobile, velocizzando i tempi e ottenendo una proposta in in linea con la tua richiesta.