PROPERTY MANAGER
Le ragioni per affidarsi ad un Property Manager

Se ci sceglierete come vostro Property Manager studieremo il mercato immobiliare, controlleremo domanda e offerta e confronteremo proprietà simili per valutare correttamente la proprietà e stabilire l'importo della vendita o il canone di locazione. Lo scopo è massimizzare le entrate, senza scoraggiare eventuali acquirenti o locatari a causa di un prezzo di vendita o di affitto eccessivamente elevato.
Ci occuperemo quindi di pubblicizzare la proprietà e cercare potenziali acquirenti o inquilini. Scriveremo un annuncio immobiliare chiaro e completo di tutti i dettagli rilevanti, faremo fotografie professionali e sfrutteremo tutti i canali a disposizione per raggiungere il giusto target. Nel caso di vendita vi supporteremo anche nella gestione di pratiche burocratiche come le certificazioni obbligatoire e la conformità della piantina catastale e, se necessario, provvederemo alla correzione. Nel caso di affitto a breve-medio termine vi supporteremo nella gestione delle prenotazioni. Per gli affitti a lungo termine effettueremo poi la selezione degli inquilini, cercando tra i diversi candidati le caratteristiche dell'affittuario ideale, e ci occuperemo di negoziare i dettagli contrattuali.
Gestire uno o più immobili richiede tempo, energia e conoscenza del mercato e delle sue variabili.
Sarà nostra cura trovare la migliore soluzione per ottenere il massimo rendimento ottenibile, curando anche gli aspetti burocratici e tecnici.
Verificheremo il mercato per stabilire il prezzo più corretto che incontri le vostre esigenze. Stabilendo il giusto prezzo si riducono i tempi e si stabilisce fin dall'inizio quali saranno le prospettive di ricavo.
Partendo da un piccolo intervento di Home Staging se necessario, al servizio fotografico professionale, alla promozione sul web, sul territorio e sui social, daremo la massima visibilità all'immobile, velocizzando i tempi e ottenendo una proposta in in linea con la tua richiesta.